domenica 9 maggio 2010

Dopo un periodo di pausa

Dopo alcuni mesi di inattivita’, ho deciso di riprendere ad aggiornare questo mio blog personale, sfruttando il fatto che ho da poco lasciato il mio precedente incarico lavorativo e sono in attesa di iniziarne uno nuovo (sono, come dicono qui negli States, in-between jobs, una espressione spesso usata da persone che hanno perso il posto di lavoro senza averne ancora trovato un altro, ma nel mio caso vi posso garantire, per fortuna, che salvo catastrofi non e’ cosi’!!!). Si, mi trovo negli States per un viaggio di un paio di settimane, ospite di alcuni cari amici nel New Jersey, non distante da New York, e dunque questi primi post saranno una sorta di “diario di viaggio” di quello che sto vivendo in questi giorni.

Stay tuned!

Post più popolari